Su Casteddhru Trattoria Pizzeria
  • su casteddhu
  • sala interna della  CASTEDDHRU TRATTORIA PIZZERIA

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • facciata esterna color bianco sporco della  CASTEDDHRU TRATTORIA PIZZERIA

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • insegna del CASTEDDHRU TRATTORIA PIZZERIA

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Menù

dolci artigianali

Su Casteddhru propone alla propria clientela un ricco menù con piatti tipici salentini per ogni esigenza, dagli antipasti ai dolci, rigorosamente di produzione propria.

Per accompagnare piacevolmente qualunque pasto, il locale propone un'ottima selezione di vini locali sia bianchi che rossi.

Da Su Casteddhru avrai la possibilità di assaporare, anche da asporto, un'ampia scelta di pizze tradizionali, ricette classiche che hanno reso la pizza un piatto amato in tutto il mondo come la margherita o la quattro formaggi.

Sono inoltre disponibili farciture speciali di ogni tipo, frutto della creatività e dell'esperienza del pizzaiolo, in grado di stupire e soddisfare anche i palati più temerari.

Griglieria

pizze da asporto

Specialità della casa è il pesce fresco proposto in numerose gustose ricette, dalle crudité alle grigliate.

Per gli amanti della carne, il locale offre deliziosi secondi piatti con i migliori tagli cotti alla brace.

 

Antipasti:
su Casteddhru , salumi e formaggi locali, pepata di cozze, insalata di mare, verdure grigliate, polpette e panzerotti, scurdiata, fagioli con cotica, parmigiana, piatti di patate, pane acqua e sale tipico nostro, prodotti locali a kilometro zero.

Primi piatti:
Sagne torte con polpette al sugo e cacioricotta, ciciri e tria, fave e cicore, orecchiette alla cima di rapa, spagettone salentino con ragù di polpette e cardunceddhri, pasta fresca con ragù di pesce (spigola, pescatrice, cernia, orata).

Secondi piatti:
Grigliata di carne, tagliata, angus irlandese, suino nero di Calabria, costata di chianina toscana, pezzetti di cavallo, polpette di sugo, frittura mista di paranza, Frittura di calamari e gamberi, tagliata di tonna ai ferri, gamberoni caramellati in agrodolce, spigole e orate all’acqua pazza, pescato del giorno.

Pizze

Dessert e semifreddi

Liquori 

Vino della casa

Cantine: Vallone, Leone De Castris riserva, Tormaresca, Valle dell’asso, Primitivo bio, Valdobiatene

Share by: